Sense8, gran finale della serie a Napoli. Sorbillo insegna al cast a fare la pizza

Netflix sceglie Napoli per festeggiare il finale della serie 'Sense8' che sarà disponibile sul più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo da venerdì 8 giugno. Il capoluogo campano è una delle città che ha ospitato il set della stagione finale della serie, e, proprio la sera del debutto su Netflix, sarà teatro di un evento per un'ultima avventura insieme a tutti i fan di 'Sense8' presso il Bagno Sant'Elena di Posillipo. Nel corso dell'evento i partecipanti potranno immergersi nel mondo della serie.

Durante le riprese a Napoli il cast di 'Sense8' ha incontrato Gino Sorbillo, un'istituzione per la città che ha fatto della sua pizza un racconto della storia e della cultura profonda del territorio. I protagonisti della serie, nel periodo delle riprese, hanno imparato da Sorbillo a fare la pizza, e, aggiungendo un ingrediente a testa, hanno ideato una vera e propria ricetta 'Sense8'.

Nel video i protagonisti mangiano un'ultima pizza insieme, emblema di un momento di aggregazione destinato a finire, proprio come la serie. Nel corso dell'evento dell'8 giugno a Napoli, i fan della serie potranno assaggiare una fetta della pizza «Sense8». Nel finale della serie, i protagonisti devono mettere da parte la propria vita privata nel momento in cui si trovano a fare squadra con alleati inaspettati per portare a termine una missione di salvataggio. Nel frattempo, il BPO viene distrutto per proteggere il futuro di tutti i Sensates.