Gabriella Battistella scomparsa a San Giovanni. L’appello delle colleghe: «Siamo qui per accoglierti, ti aspettiamo»

L’ultimo contatto risale a sabato (23 marzo) dopo aver incontrato una sua amica. La donna frequenta tutti i giorni il centro storico, in particolare modo Piazza di Spagna, via del Corso, Piazza Mazzini e via Cola di Rienzo

Gabriella Battistella scomparsa a San Giovanni. L’appello delle colleghe: «Siamo qui per accoglierti, ti aspettiamo»
di Alessia Perreca
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Marzo 2024, 10:06 - Ultimo aggiornamento: 10:10

La notizia è stata diffusa prima all’interno di diversi gruppi social poi, ieri sera, nel corso della trasmissione "Chi l’ha visto?". Gabriella Battistella è scomparsa nel nulla in zona San Giovanni: si cerca ovunque la donna, 63 anni e impiegata a Roma. Diversi gli appelli postati su Facebook dalle colleghe. Di Gabriella non si hanno più tracce dallo scorso sabato (23 marzo) quando ha salutato un’amica  promettendole che si sarebbero riviste il lunedì seguente. Le forze dell’ordine insieme ai vigili del fuoco sono entrati all’interno della sua abitazione - dove vive da sola - due giorni dopo la segnalazione della scomparsa e hanno rinvenuto solamente alcuni documenti di riconoscimento e il bancomat. La donna si è allontanata e non aveva il cellulare e nemmeno il portafogli.

Edoardo Galli visto dalle telecamere in stazione Centrale a Milano il 21 marzo. «Mangiava un gelato, ha incontrato qualcuno»

L’appello delle colleghe nel corso della trasmissione “Chi l’ha visto?”

«Siamo qui per accoglierti, ti aspettiamo.

Siamo preoccupate, ma non vogliamo esserlo più», è l’appello delle due colleghe di Gabriella intervenute ieri sera nel corso della trasmissione «Chi l’ha visto?»  La donna, corporatura esile, capelli bianchi e occhi castani «frequenta ogni giorno le vie centro storico: Piazza di Spagna, via del Corso, Cola di Rienzo e Piazza Mazzini. Si muove con i mezzi pubblici, autobus e metropolitana. Vi prego con tutto il cuore - è scritto nell'appello diffuso sui social - di condividere questa storia e nel caso in cui ci fossero alcuni avvistamenti di segnalarcelo a questo numero: 345/5994674».

© RIPRODUZIONE RISERVATA