Endless Love, le anticipazioni di oggi (giovedì 28 marzo): Kemal mette a distanza Nihan

Endless Love, le anticipazioni di oggi (giovedì 28 marzo): Kemal allontana Nihan
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Marzo 2024, 08:44 - Ultimo aggiornamento: 29 Marzo, 08:57

Dopo il cambio di programmazione e lo stop di Terra Amara, torna anche oggi l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, giovedì 28 marzo.

Un posto al Sole, le anticipazioni di stasera (giovedì 28 marzo): Rosa non riesce più a nascondere i suoi sentimenti per Damiano

Endless Love, le anticipazioni di oggi

Kemal raggiunge Nihan nel suo studio e le racconta di aver detto a Emir che, durante il loro incontro nel suo ufficio, le ha chiesto di dipingere dei murales in azienda.

Le annuncia anche la sua intenzione di stare lontano da lei per un po', per evitare di complicare la situazione. In quel momento, qualcuno bussa al portone dello studio. Emir assume Tarik, e progetta di stabilire un contatto anche con Zeynep per poter esercitare il suo potere su Kemal. Onder, dopo che Emir ha raccontato di essere stato ricattato da una persona misteriosa in possesso delle immagini dell'omicidio commesso da Ozan, sospetta che il genero non avesse in realtà mai cancellato i filmati, per poter continuare a tenere in pugno tutta la famiglia. Zeynep accetta di uscire con Ozan, rispondendogli al telefono di nascosto mentre è insieme a Salih, il quale è molto innamorato della ragazza e le dichiara di voler ufficializzare al più presto la loro relazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA