Mara Venier in ansia a Domenica in: «Ero preoccupata per la salute di Nicola»

Video
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Dicembre 2019, 10:12 - Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 19:26

Mara Venier ha salutato i tantissimi telespettatori della sua Domenica In prima delle feste di Natale, ma non era la "solita" zia Mara ed in molti se ne sono accorti: la conduttrice è seguita da un pubblico affezionato che da anni la ama, la sostiene e si preoccupa per lei, tanto da rendersi conto anche dei suoi cambiamenti d'umore. La questione è stata poi chiarita sui social, dove Mara ha pubblicato una foto su Instragram e risposto ai commenti dei suoi fan.

La porta dei sogni, l'ospite di Mara Venier apre la porta dello studio e si ritrova in India
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Finalmente sei con me.... @provo2000 ❤️ #grazieamici #nik#love #nontilasciopiu

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Mara non sta passando un periodo facile. Nonostante le soddisfazioni da un punto di vista lavorativo - la sua trasmissione sta riscuotendo un ottimo successo - la popolare conduttrice non è riuscita a nascondere la preoccupazione per lo stato di salute di suo marito Nicola Carraro e sui social ha raccontato cosa è accaduto. Sono stati i suoi fan ad accorgersi dello sguardo triste della Venier in onda. E per questo i suoi numerosi follower l'hanno tempestata di domande per capire cosa stesse succedendo. Lei, alla fine, ha confermato di non vivere un momento particolarmente felice: «Ero preoccupata per la salute di mio marito». La conduttrice non ha però spiegato cosa abbia colpito il compagno.

Domenica In, Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo fanno la pace: «Stavamo buttando tutto all'aria»

Le spiegazioni sono arrivate proprio da Carraro, che ha condiviso sul suo profilo Instagram un selfie, aggiornando tutti sulle sue condizioni di salute: «Sono tornato, sono stato malissimo. Eccoci qua, sono tornato dalla mia fantastica moglie dopo quindici giorni di congestione polmonare». La congestione polmonare è una condizione critica dovuto a un eccesso di sangue ai polmoni che rende difficile gli scambi fra anidride carbonica e ossigeno e che, se non curato, porta alla polmonite. 

https://www.funweek.it/news/mara-venier-domenica-in-ecco-perche-era-triste-nicola-carraro/photogallery/4

© RIPRODUZIONE RISERVATA