Luke Perry, ecco la storia dei suoi figli Sophie e Jack

Video
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Marzo 2019, 12:02 - Ultimo aggiornamento: 12:27

Sophie e Jack, i figli di Luke Perry, hanno ereditato lo sguardo bellissimo del papà e l'affetto di tutti fan dell'attore scomparso qualche giorno fa. Sui profili social dei due ragazzi, scopriamo la loro vita oggi totalmente cambiata dalla tragica notizia. Sophie, nel suo ultimo post, ha pubblicato proprio la foto con suo papà.

Il messaggio di Shannen Doherty

Il sorriso dell'attore di Beverly Hills è incredibilmente uguale a quello della sua bambina: «Sono successe molte cose nella scorsa settimana. Tutto sta succedendo così velocemente. Sono tornato dal Malawi appena in tempo per essere qui con la mia famiglia, e nelle ultime 24 ore ho ricevuto una quantità enorme di amore e sostegno. Non posso rispondere individualmente alle centinaia di messaggi ma li ho letti e li apprezzo, perché hanno inviato tanta positività alla mia famiglia. Non sono sicuro di cosa dire o fare in questa situazione. Non ho mai dato una lezione su come gestire certe cose, specialmente quando tutto agli occhi del pubblico. Quindi abbiate cura di me e sappiate che sono grato per tutto l'amore».

Sophie Perry ha 18 anni, studia e vive in Africa dove è arrivata per lavorare 6 mesi con una comunità che si occupa del territorio nel Malawi. Ha sempre mantenuto un basso profilo, raccontando soprattutto la sua esperienza nel continente africano che ama particolarmente. Suo fratello Jack, 21 anni, è invece un wrestler professionista. Il suo nome d'arte è "Jungle Boy Nate Coy" ed è un talento nello sport tanto amato dagli americani, soprattutto nella scena californiana. Sul suo profilo Instagram l'evoluzione della sua carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA