Incendio al Bar Napoli, nella notte evacuato il palazzo con 10 famiglie. Indaga la polizia

Le fiamme hanno devastato il gazebo esterno, raggiungendo il secondo piano

Incendio al Bar Napoli, nella notte evacuato il palazzo con 10 famiglie. Indaga la polizia
di Marco Cusumano
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Maggio 2024, 11:19 - Ultimo aggiornamento: 16:39

Paura nella notte in via Isonzo, a Latina, per un incendio che ha pesantemente danneggiato il Bar Napoli, storica attività di fronte ai palazzi Barletta. Intorno alle 2 della notte tra domenica e lunedì è scattato l'allarme e sono intervenuti i vigili del fuoco insieme a polizia e 118.

Le fiamme e il fumo hanno danneggiato il palazzo nel lato affacciato sul distributore di benzina e i vigili del fuoco hanno disposto l'evacuazione dei residenti che sono stati svegliati di soprassalto dal trambusto.

Nella notte ci sono stati momenti di panico, dieci le famiglie evacuate, molti i bambini in lacrime dopo la fuga dalle abitazioni invase dal fumo. L'incendio è stato spento dopo alcune ore. Il bar è chiuso e sono in corso verifiche per quantificare l'entità dei danni al locale e alla palazzina.

Da quanto si apprende le fiamme potrebbero essere divampate da un quadro elettrico nella parte retrostante del gazebo del bar, dove la struttura ha preso fuoco. Le fiamme sono rapidamente arrivate fino al secondo piano del palazzo, il fumo ha poi fatto il resto. La polizia indaga e al momento non è esclusa nessuna ipotesi. 

 
Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA