Virginia Raffaele balla con Roberto Bolle, scatta il bacio appassionato

EMBED
Sono stati 4 milioni e 860 mila, con uno share del 21,5%, gli spettatori che su Rai1 hanno visto ieri «Danza con me», il programma di Roberto Bolle dedicato alla danza: le performance dell'étoile dei due mondi, accompagnato da
amici e artisti, fra cui Virginia Raffaele, ha raggiunto un picco di ascolto di 6 milioni e 180 mila spettatori alle 21.39 e un picco di share del 24,5% alle 21.48, risultando di gran lunga il programma più visto della serata.

«Grazie grazie grazie per la fantastica serata di ieri! Sono stato travolto dal vostro affetto e dai vostri innumerevoli e meravigliosi messaggi!! Wow!», sono state le parole di ringraziamento di Bolle su Instagram ai suoi fan. «E grazie a tutti coloro che hanno creduto in questo spettacolo televisivo, e hanno contribuito a realizzare un prodotto di altissima qualità, bellezza ed eleganza! Grazie Raiuno», scrive ancora l'etoile.

«Il primo tweet dell'anno vorrei dedicarlo a Virginia Raffaele. Questa sera è stata pazzesca. Mi ha emozionato la sua bravura. Numero straordinario con RobertoBolle. Inarrivabile», ha scritto Fiorello su twitter.

Al link www.raiplay.it è possibile rivedere le altre clip e il programma