Roma: arrivato Menez, sostituto di Mancini

Jérémy Menez all'opera con la maglia del Monaco
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 27 Agosto 2008, 12:23
ROMA (27 agosto) - E dopo Baptista ecco Menez. La Roma comincia cos a chiudere il cerchio del suo mercato estivo edizione 2008 con il giovane francese arrivato dal Monaco, elemento che Spalletti aspettava e che potrebbe essere l'ultimo acquisto giallorosso.



L'uomo che voleva il tecnico per sostituire Mancini, passato all'Inter, ha salutato i suoi compagni ed è sbarcato questa sera a Fiumicino. Per l'ufficialità però bisognerà aspettare domani quando i dirigenti monegaschi dovranno dare il via libera definitivo dopo aver discusso gli ultimi dettagli economici con il club giallorosso. Poi il talento transalpino verrà sottoposto alle visite mediche di rito che dovranno verificare le condizioni del giocatore operato per la pubalgia. Si va completando così la rosa di Luciano Spalletti. Dalla Francia parlano di un accordo raggiunto sulla base di 12-13 milioni di euro. Menez, trequartista classe 87, da domani potrebbe già unirsi ai compagni per l'allenamento ma difficilmente farà parte del gruppo per la gara con il Napoli. 



Menez ha  totalizzando nella liga francese 109 presenze e 21 gol. Ha collezionato presenze con le maglie blu di tutte le nazionali minori. La chiamata del ct Domenech, però, non è ancora arrivata.